Metropolis *migrato*

About

Chi siamo e alcune cose che facciamo dal 1988

Non sapevo comunicare bene con la parola, e l’ho fatto con il disegno; ero molto piccolo, non parlavo e disegnavo sempre ovunque. Ora parlo un po’ di più e non disegno più tanto, ma la passione e la curiosità per questo tipo di comunicazione è cresciuta con il tempo ed è diventata il perno del mio lavoro. Tutto quello che ha un “beldisegno”mi affascina; il “beldisegno” per me è la sintesi tra un sacco di cose diverse, che fuse in quel preciso momento creano l’eccezione e a volte, meraviglia. Dal 1988 seleziono oggetti che mi piacciono e li vendo attraverso Metropolis.

Metropolis, ha progettato e realizzato anche  con Architetti: ristoranti, negozi, abitazioni e uffici in Italia, Germania, Francia. Piccoli e grandi lavori che ci hanno insegnato molto e permesso di crescere sorprendentemente anche nel mondo “contract”.

Siamo una struttura piccola ma elastica. Io ci metto la faccia, mi aiuta nel “contract”ma non solo,  Patty, nei disegni e tanto altro c’è Gioia (la mano armata della mia indolenza) e nei montaggi Checco, (la parte ansiosa della mia persona).

Arturo e Celestino ci realizzano spesso gli arredi su misura; sono giovani ma sorprendentemente seri e affidabili.


“…Si è solo che volevamo un condominio…”