Metropolis *migrato*

contenitori

Photographs for USM catalogue - 27 Prospect Park West, Brooklyn,
usm_244_lowres-2
MUCCA USM

PASTOE – VISION  design: Karen Boonzaaijer, Pierre Mazairac                        Vision è stato progettato secondo la filosofia per la quale una composizione di armadi può essere parte della completa architettura della stanza. L’elemento base di Vision è un singolo cubo senza maniglie, che può essere unito ad altri moduli, disponibili in diverse profondità, altezze e larghezze. Le ante possono essere chiuse grazie ad un sistema “push-touch”. Grazie ad un modulo singolo si possono creare infinite variazioni di volume, colore e linee. Le possibilità di composizione sono illimitate; da un rilievo tridimensionale ad una griglia grafica di linee e piani, da una serie di credenze ad uno scenario architettonico di volumi, da un oggetto sospeso ad un modulo a muro.

t1_vision_brasilia_quadro1 t1_vision_combi_schuin t1_vision_brasilia_detail0 t1_vision_combi_workstation0 t1_vision_v3570-1 t1_vision_v380 t1_vision_v4090t1_vision_v284_colourst1_vision_element_combi_lc03

STACK Cassettiera Establisched & Sons.                                                           Icona dell’ultimo decennio, pluripremiata. La cassettiera STACK è un mobile-scultura a forte impatto visivo; si espone come un’opera d’arte, mentre preserva la sua funzionalità primaria di cassettiera.

cassettiere-design-originale-63382-3595353 stack-1-original established and sons stack, red palette 1667 

NEW ORDER – Hay Designer Stefen Diez                                                         Anno di produzione 2013 Scaffale componibile autoportante, con frontale in derivati dal legno; corpo in acciaio e base in acciaio modulare.HAY-New-order1NEWNew Order 13New Order 11

MODERN – PORRO Design Piero Lissoni                                                       Modern nasce da una forma geometrica pura: il quadrato. E da un’idea semplice: il suo movimento nello spazio. Un modulo che si ripete, sviluppando oggetti diversi per materiali, colori e destinazioni funzionali. Oggetti diversi, contenitori, piani di appoggio mensole, ma armonici per proporzioni e coerenza formale. Nasce un programma aperto, articolato e flessibile pensato per disegnare spazi attraverso segni nitidi ed eleganti, definiti dal rigore delle linee, dal pregio delle finiture, dalla qualità progettuale. Un sistema che consente la massima libertà nel creare la combinazione ideale di elementi. Una presenza che sa adeguarsi ad ogni tipo di ambiente.

PORRO-modern2NEWPORRO-Modern2NEWSenza titolo porta tv modern modern legno part modern legno

S+ SYSTEMMOBEL collezioni.                                                                                   S+ Systemmöbel, produce mobili caratterizzati da un design adattabile e minimalista. Sono attenti, prudenti e offrono varianti adatte per la situazione in cui sono utilizzati. Sono realizzati in lamiera di acciaio verniciata in vari colori, con un piccolo supplemento si possono fare del colore che uno vuole.La ferramenta e la qualità sono sorprendenti, si realizzano in moduli da 50 o 120, si possono agre con ruote, sospesi, o con piedini.La caratteristica più affascinante è il contrasto tra lo spessore leggero della lamiera e l’eleganza del disegno.In vendita da Metropolis.

S+_Sistem1NEW S+_Sistem2NEW S+_Sistem3NEW S+_Sistem4NEW

0 Comments