Metropolis *migrato*

Make it yours!

Per il nuovo viaggio creativo.. #usmmakeityours

2

Il nuovo glamour della moda

Ryan Rudd è in cima al mondo, o per lo meno è così che ci si sente nel suo appartamento al centro della città di Orlando, situato al 18° piano dell’alto palazzo in stile vecchia Hollywood, non a caso chiamato Star Tower. L’appartamento, in alto, nascosto tra le nuvole, si affaccia su una verde distesa di alberi. Soffermandosi un attimo nel considerare l’insieme, diviene chiaro perché Ryan – un avvocato che ha vissuto a Orlando per oltre un decennio – definisce il suo spazio un “rifugio”.


 Ryan e la sua fidanzata, Natasha Romero, hanno vissuto nello Star Tower per due anni, fondendo la loro passione condivisa per la moda, il colore, la pop art e il design moderno nella creazione di uno spazio al contempo rassicurante e di gusto, semplice e ricercato, maschile e femminile. Al successo di questo connubio ha contribuito una sofisticata selezione di arredi che riflette il gusto della coppia nel preferire sia il classico che il contemporaneo.

 

Una credenza beige e scaffalature con mensole in vetro che ospitano una collezione di oggetti d’arte e soprammobili, affiancano un invitante divano carico di cuscini, mentre un elegante cassettiera nera spicca sullo sfondo di una tappezzeria in velluto.

Quando ci penso, non c’è veramente nessun altro luogo in cui vorrei essere se non a casa.È un amore all’antica vissuto al presente, che per la coppia di fidanzati rappresenta molto più di una graziosa confezione. “Natasha ed io viaggiamo spesso”, dice Ryan.”

“Quando ci penso, non c’è veramente nessun altro luogo in cui vorrei essere se non a casa.