Metropolis

Nonostante tutto, anche per quest’anno ci sarà la Primavera

è il momento di aprire le finestre e le porte e uscire sotto al sole..

0

PROGETTATO PER AVVICINARE LA NATURA, 
Børge Mogensen, Bodil Kjær e Morten Gøttler danno vita all’aria aperta.

La collezione di mobili per esterni Carl Hansen & Søn, composta da mobili di tre noti designer, bilancia sapientemente forma e funzione per creare tavoli da pranzo e tavolini, sedie a sdraio e poggiapiedi, poggiapiedi, vassoi e panche con tutti i tratti distintivi del nostro eccezionale artigianato: duraturo, materiali naturali e di qualità, e perizia artigianale.

La serie Outdoor di Børge Mogensen è realizzata in teak naturale non trattato, certificato FSC® e tessuto Sunbrella tattile. Le originali stecche degli anni ’60 e ’70 comprendono sedie pieghevoli, panche e un tavolo concepito per la prima volta per il balcone privato di Mogensen. Ora rielaborati secondo la sensibilità moderna, si ripongono elegantemente grazie alla loro costruzione intelligente e pieghevole e ai pratici supporti a parete.
I prezzi della collezione di Børge Mogensen, interamente prodotta in teak naturale
sono estremamente corretti.

La serie Indoor-Outdoor di Bodil Kjær è realizzata con la stessa attenzione ai dettagli per unire gli spazi abitativi interni ed esterni con un design semplice e aerodinamico in resistente teak tinto scuro. Schienali e sedili inclinati assicurano il massimo comfort, mentre i braccioli e i cuscini imbottiti opzionali resistenti agli agenti atmosferici offrono un supporto aggiuntivo.

Realizzata pensando al relax, la sedia Cuba Outdoor di Morten Gøttler è caratterizzata da una corda a trama piatta per un abbraccio di sostegno. La geniale struttura pieghevole in teak semplifica il passaggio dalla casa al giardino, senza compromettere il comfort.

Non può mancare la sedia CH24 Wishbone Chair di Hans J. Wegner, che occupa un posto speciale nel mondo del design moderno. Durante la progettazione del CH24, Wegner ha scelto di combinare schienale e bracciolo in un unico pezzo. Per dare stabilità al piano piegato a vapore e garantire un sostegno confortevole, Wegner ha sviluppato il caratteristico schienale a forma di Y a cui prende il nome la Wishbone Chair.